This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
May 28, 2019 at 9:58 am #3905087

martaB-5

Buongiorno,
oggi ho provato ad installare WPML sul mio sito wordpress ma al momento dell'installazione mi è comparso l'errore che potete trovare nell'immagine in allegato.

Il sito al momento è su un server di staging, non online, volevo capire se l'errore che mi si presenta è dovuto a questa cosa oppure ad incompatibilità con altri plugin o con il tema.

Attendo riscontro, grazie mille

May 29, 2019 at 8:49 am #3913525

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Dall'errore sembrerebbe che l'installazione non sia andata a buon fine. Potresti provare a disinstallare WPML e reinstallarlo di nuovo, magari manualmente?

============================
==> Fai un backup del sito e del database <==
============================

-Disattiva e disinstalla il plugin "installer" (se ce l'hai)
-Disattiva tutti i plugin di WPML.
-Entra via FPT nella cartella wp-content/plugins/
-Cancella tutte le cartelle di WPML.
-Vai su http://wpml.org/my-account/downloads/ e scarica l'ultimo WPML Multilingual CMS Plugin, ed estrailo.
-Carica il plugin via FTP nella cartella wp-content/plugins/
(oppure puoi caricare il file .zip tramite Dashboard > Plugins > nuovo > upload)
-Attiva WPML tramite Dashboard > plugins.
-Completa il setup se necessario.
-Registra WPML (alla fine del setup, click sul pulsante “generate key”).
-Vai in Dashboard -> Plugin -> Aggiungi nuovo -> Commerciale
-Scarica e attiva tutti gli add-on necessari.

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di ulteriore assistenza.

The topic ‘[Closed] Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function simplexml_load_file()’ is closed to new replies.