Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 7.98 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by Francesco Di Candia 4 anni, 2 mesi fa.

Assigned support staff: Francesco Di Candia.

Autore Post
August 1, 2017 at 9:31 am #1332109

Luca

Utilizzando il tema AVada, nella gestione delle traduzioni i contenuti si duplicano più volte senza motivo

Schermata-2017-08-01-alle-11.24.08.jpg
Schermata-2017-08-01-alle-11.23.52.jpg
August 1, 2017 at 9:50 am #1332126

Francesco Di Candia

Salve Luca,
per poterti aiutare più velocemente, seguendo le istruzioni a questa pagina:
https://wpml.org/it/faq/come-fornire-le-informazioni-di-debug-per-unassistenza-piu-rapida/
ti chiedo di fornirmi anche le informazioni di debug inerenti il tuo sito (temi e plugin installati) ed il tuo server.
Ho bisogno anche di sapere qualcosa di più sul tuo problema:
- si verifica con post nuovi o con post vecchi?
- si verifica con post duplicati o tradotti?
- si verifica anche con le pagine?

Resto in attesa di queste informazioni,
grazie Francesco

August 1, 2017 at 10:00 am #1332137

Luca

Ciao Francesco, il problema si presenta con una pagina. Se serve posso fornirti un accesso amministratore a WP

August 1, 2017 at 11:05 am #1332192

Francesco Di Candia

Salve Luca,
puoi fornirmi certamente le credenziali di accesso, ma ho bisogno comunque di chiarimenti inerenti il tuo problema?

- con che modalità hai creato il post non funzionante?
- è l'unico post non funzionante?
- i contenuti duplicati appaiono in tutte le lingue tradotte?
- nella traduzione dei tuoi contenuti, hai seguito le istruzioni presenti a questo link
https://wpml.org/documentation/theme-compatibility/using-wpml-with-the-avada-theme/?

Se riuscissi a fornirmi queste informazioni potrei aiutarti nella maniera più veloce ed efficace possible.

Se fosse possibile vorrei chiedere un accesso temporaneo (WordPress e FTP) al sito per dare un’occhiata più approfondita al problema. Preferibilmente ad una versione test dove è stato riprodotto l'errore.

Troverai i campi necessari per far questo sotto l’area commenti quando effettuerai il log in per rispondere.
Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solamente noi possiamo vederle ed averne accesso.

Potrei aver bisogno di replicare il tuo sito localmente. Per questo avrei bisogno di installare temporaneamente un plugin chiamato "Duplicator". Questo mi permetterà di creare una copia del tuo sito. Una volta risolto il problema, cancellerò la copia del sito. Fammi sapere se sei d'accordo.

- Un BACKUP dei file e del database è fortemente consigliato -

✙ Avrei anche bisogno del permesso di disattivare e riattivare Plugin e Tema e di cambiare configurazioni nel sito (se necessario).
Questa è una delle ragioni per cui il backup è molto importante.

Privacy e Sicurezza:
https://wpml.org/purchase/support-policy/privacy-and-security-when-providing-debug-information-for-support/

Grazie, Francesco

August 1, 2017 at 4:34 pm #1332571

Francesco Di Candia

Ciao Luca,
ho testato in locale il tuo sito e la pagina ricette sembra funzionare correttamente.
Ti allego una immagine esplicativa di come ho modificato tre box nella traduzione inglese (ci sono dei testi segnaposto, ho fatto precedere il titolo del post dalle lettere EN) attraverso la pagina del Translation Editor.
A me sembra che tutto sia ok al momento.
Fammi sapere,
grazie Francesco

image001.png
August 2, 2017 at 8:53 am #1332967

Luca

Hai analizzato il sito online? Mi sai dire perché i contenuti, nell'editor, si duplicano? La pagina si visualizza correttamente ma non si capisce cosa tradurre

August 2, 2017 at 9:36 am #1333024

Francesco Di Candia

Ciao Luca, prima di procedere oltre con i test per verificare il malfunzionamento, vorrei chiederti di effettuare le seguenti importanti procedure:
*** Prima di fare qualsiasi operazione effettua un backup completo del sito e del database ***
1 - applica tutte le patch necessarie al tuo tema Avada (image001.png);
2 - effettua l'update di tutti i plugin segnalati in rosso (image002.png).

Dopo aver provveduto a questi update, prova a ricreare una pagina seguendo le stesse modalità con le quali hai creato la precedente descrivendomi punto per punto la procedura, in maniera tale che io possa riprodurla perfettamente nel caso il problema dovesse persistere.

Aspetto tue notizie, Francesco

image002.png
image001.png

The topic ‘[Closed] Gestione traduzioni’ is closed to new replies.