This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 8, 2019 at 3:35 pm #4164085

alessandroB-49

Ho ricevuto una mail che mi segnala un errore nel mio WordPress.
Riporto di seguito il testo:

Howdy!

Since WordPress 5.2 there is a built-in feature that detects when a plugin or theme causes a fatal error on your site, and notifies you with this automated email.

In questo caso, WordPress ha incontrato un errore con uno dei tuoi plugin, WPML Media.

First, visit your website (hidden link) and check for any visible issues. Next, visit the page where the error was caught (hidden link) and check for any visible issues.

Contatta il tuo host per richiedere assistenza per una investigazione più approfondita di questo problema.

If your site appears broken and you can't access your dashboard normally, WordPress now has a special "recovery mode". This lets you safely login to your dashboard and investigate further.

hidden link

To keep your site safe, this link will expire in 1 giorno. Don't worry about that, though: a new link will be emailed to you if the error occurs again after it expires.

Dettagli dell'errore
====================
Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 130 del file /home/ru3b9s75/public_html/wp-content/plugins/wpml-media-translation/classes/media-translation/class-wpml-media-post-images-translation.php. Messaggio di errore: Uncaught TypeError: Argument 1 passed to WPML_Media_Post_Images_Translation::translate_images_in_post_content() must be an instance of WP_Post, null given, called in /home/ru3b9s75/public_html/wp-content/plugins/wpml-media-translation/classes/media-translation/class-wpml-media-post-images-translation.php on line 107 and defined in /home/ru3b9s75/public_html/wp-content/plugins/wpml-media-translation/classes/media-translation/class-wpml-media-post-images-translation.php:130
Stack trace:
#0 /home/ru3b9s75/public_html/wp-content/plugins/wpml-media-translation/classes/media-translation/class-wpml-media-post-images-translation.php(107): WPML_Media_Post_Images_Translation->translate_images_in_post_content(NULL, Object(WPML_Post_Element))
#1 /home/ru3b9s75/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(288): WPML_Media_Post_Images_Translation->translate_images(1520)
#2 /home/ru3b9s75/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array)
#3 /home/ru3b9s75/public_html/wp-includes/plugin.php(465

----------------------------------------------

Come mi devo comportare? che è successo? mi pare di capire che si riferica a WPML.

July 9, 2019 at 6:40 am #4167765

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Questo problema è comparso random o mentre facevi qualcosa?

per ora ti chiedo di attivare il registro di debug per vedere se si riesce a registrare l'errore "vero" cioè quello con più dettagli, che mi aiuterà a capire meglio la situazione:

Per favore, segui le istruzioni che trovi in questo link per creare il registro di debug: https://wpml.org/documentation/support/debugging-wpml/

Dopo di aver inserito nel tuo file wp-config.php il codice presente nel link di sopra, cerca di ricreare il problema e poi vai alla cartella "wp-content" della tua installazione WordPress. Se ci saranno stati problemi nel sito comparirà un file "debug.log"

Se lo trovi, per favore caricalo nella piattaforma di archiviazione di tua preferenza (Google Drive, Dropbox, ecc) e poi incolla il link nella tua risposta (assicurati che sia condivisa con i permessi giusti altrimenti non potrò accedere al suo contenuto).

Dopodiché darò una occhiata al file e determinerò quale strada prendere.

The topic ‘[Closed] Ho ricevuto una mail da WordPress’ is closed to new replies.