Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da marcoM-10 1 anno, 6 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Ottobre 11, 2022 a 1:07 pm #12220287

marcoM-10

Ciao, dopo aver installato WPML e aver tradotto tutto il sito mi sono accorto che i Form di Contact Forms 7 non sono visibili nella lingua originale.

Come posso risolvere?

In più il plugin mi dice:
Il plugin WPML non è in grado di connettersi a wpml.org

Ti allego con un immagine i dati sull'errore.

Grazie

Assistenza per l'installazione ‹ CPL CONCORDIA — WordPress - Google Chrome 11_10_2022 15_06_12.png
Ottobre 11, 2022 a 3:48 pm #12221835

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Il plugin non si connette a wpml.org perché la chiave di licenza è sbagliata. Per favore registrala seguendo queste indicazioni https://wpml.org/it/faq/come-installare-wpml/#register

Per quanto riguarda Contact Form 7, vai in WPML > Assistenza > risoluzione dei problemi e clicca su "inserisci informazioni sulla lingua" e dovresti risolvere.

Ottobre 12, 2022 a 6:53 am #12224813

marcoM-10

Grazie Laura per il tuo aiuto, ho risolto!

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.