This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 1.68 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 5 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
October 30, 2019 at 2:57 pm #4856723

micheleS-30

Sto tentando di: tradurre il contenuto creato da questo plug in:
"Icon Widget Displays an icon widget with a title and description.
Versione 1.2.6 | Di SEO Themes | Visualizza i dettagli"

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: Dalla home del sito bestreporting.ch è la zona creata con le tre icone e con il seguente testo (allego anche screen):
Automazione
Attività di riconciliazione
Attività di produzione moduli
Controlli

Specializzazione
Software
Servizio backoffice
Consulenza

Sicurezza
Aggiornamento costante
Best practices operative
Qualità svizzera

Mi aspettavo di poter tradurre da traduzione stringe di wpml il testo nelle altre lingue, ma non mi è possibile farlo.

Invece ho ottenuto: Ora da aspetto>widget di wordpress ho inserito solo italiano nella visualizzazione della lingua. Ora quindi si vede solo in italiano la parte di interesse (vedere allegato). Vorrei poter tradurre quella porzione di testo nelle varie altre lingue del sito.

Avevo già avuto un problema che poi avevate risolto con un altro plug in e ricordo di aver dato tutti gli accessi... a ricordo avevate già creato un account di prova dove mi avevate chiesto di inserire il plug in che dava problemi...

Aspetto vostra risposta. Grazie

November 4, 2019 at 11:31 am #4880373

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Probabilmente si tratta di un problema di compatibilità, si.

Puoi caricare qui questo widget? --> hidden link

Poi, mi puoi dire come funziona, così provo a riprodurre il problema e se in effetti si tratta di un problema di compatibilità, poso inviarlo al nostro team di compatibilità.

come soluzione temporanea, puoi fare la stessa cosa che hai fatto restringendo la visibilità del widget ma in altre lingue. cioè puoi creare una per ogni lingua e restringerla per quella lingua.

Fammi sapere quando l'avrai fatto per poter procedere a fare i test di compatibilità.

The topic ‘[Closed] Icon Widget Disattiva non viene tradotto’ is closed to new replies.