[Chiuso] Il pulsante edit glossary è sparito da ATE
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Per spostarli al secondo livello, dimmi se posso tradurre un prodotto che contiene termini di glossario in modo che possano vederlo. In caso contrario, potresti creare un nuovo prodotto in modo che possiamo tradurlo con la traduzione automatica.
Si come ti dicevo prima, ho ancora il problema che se modifico il prezzo o una virgola di un prodotto e clicco su aggiorna, wpml chiede che le traduzioni vengano aggiornate. Clicco sul pulsante per tradurre e invece di tradurre solo quella porzione di frase, mi traduce tanti campi incluso l'url mandando il vecchio url in 404.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Prova a cambiar Deepl a formale e dovrebbe funzionare.
Lo puoi fare da WPML --> Gestione di traduzione --> Tools --> Motori di traduzione automatica
Per quanto riguarda quello che dici sulla perdita della traduzione, intendi che quando apporti una modifica al testo originale perdi la corrispondente traduzione di quel testo?
L'argomento “[Chiuso] Il pulsante edit glossary è sparito da ATE” è chiuso a nuove risposte.