This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Ho problemi nell'aggiornamento/visione d'immagini prodotti in Woocomerce quando WPML è attivo

Soluzione: Per favore aggiorna il plugin WooCommerce Multilingual alla versione più recente.

Etichettato: 

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by antonioM-50 5 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
April 26, 2019 at 8:57 am

antonioM-50

Il sito ha problemi nell'aggiornamento immagini prodotti di Woocomerce. Ho contattato Aruba (che ospita il sito) perchè io credo che il problema sia loro dato che durante l'aggiornamento delle immagini dei prodotti mi ritorna un errore "Internal Server". Ho contattato Aruba e loro mi comunicano che il problema è di compatibilità tra Woccomerce e WPML. Quindi conttto voi per avere una conferma e per risolvere eventualemente il problema.

Grazie mille

April 29, 2019 at 7:06 am #3700417

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Potresti per faore provare ad aggiornare la versione di WooCommerce multilingual all'ultima uscita finora?

La versione 4.6.1 ha infatti alcuni problemi con le immagini della galleria di WooCommerce che in alcuni temi è usata anche per l'immagine principale.

Inoltre, se al momento di aggiornare noti rallentamenti su WooCommerce (pagine tradotte lente oppure che ti danno timeout) segui la soluzione di questa pagina:

https://wpml.org/forums/topic/upgrading-to-wc-3-6-1-with-wc-multilingual-4-6-0-causes-problems-in-2nd-language/

Fammi sapere come va.

April 29, 2019 at 2:29 pm #3704409

antonioM-50

Sembre che dopo l'aggiornamento si sia risolto il problema. Nel caso si dovesse ripresentare la contatto. Grazie mille!