This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 0.83 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by marcoZ-26 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
October 8, 2019 at 10:11 am #4714089

marcoZ-26

Ciao Alejandro, apro un nuovo ticket a riguardo cosi divido meglio i problemi riguardo la traduzione del mio sito a cui stai gia lavorando.

Un altro problema che sto riscontrando è nella visualizzazione delle immagini header e responsive di alcuni prodotti (come per esempio Tutti quelli che appartendono a B10 Minimal Vertical Garden). Nello specifico, ho impostato come tuo consiglio precedente, la non traduzione delle immagini ma quando traduco i prodotti rimane collegato ad un immagine di default (trall'altro vecchia e sbagliata). Inoltre se vedi l'immagine "giardino verticale header e responsive.jpg, a destra nel riquadro rosso, non risultano le immagini a cui dovrebbero fare riferimento. Per tutti gli altri prodotti (esempio laserart) vedo le immagini a cui sono collegati alla lingua inglese. ti allego due screenshot.
Grazie a presto

October 9, 2019 at 12:02 pm #4722407

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Io non vedo la stessa immagine, però --> hidden link

come puoi vedere, io lì vedo l'immagine giusta, mi pare. e vedo la stessa in entrambe le lingue. potresti controllare in incognito per vedere se per caso le vedi bene? perché potrebbe trattarsi di un problema di cache del browser.

Saluti.

October 9, 2019 at 12:12 pm #4722665

marcoZ-26

Guarda, il problema si presenta per tutti gli altri prodotti della linea Minimal Vertical Garden, tranne che per Essential, Premium ed Elite. Non è un problema di cache, te lo confermo.
per esempio avviene qui hidden link
e in tutti gli altri prodotti.

October 9, 2019 at 3:41 pm #4724115

Alejandro
Supporter

Il problema era che c'erano 2 immagini "Image" e "Immagine_responsivo" che erano stati configurati come "do not translate" e bastava cambiarli a "copia" e poi premere il pulsante "update" per inviare le immagini alla traduzioni.

Ti ho fatto un video dove ti faccio vedere come sistemare il problema (il link è privato e soltanto tu e noi supporter possiamo vederli): hidden link

Saluti.

October 10, 2019 at 12:48 pm #4730453

marcoZ-26

Anche in questo caso sei stato perfetto nella spiegazione. Ok tutto chiaro sistemerò i prodotti come mi hai indicato.grazie.

October 11, 2019 at 11:30 am #4737471

Alejandro
Supporter

Sono contento. se vedi che tutto va bene, puoi chiudere il ticket.

Saluti!

October 11, 2019 at 12:11 pm #4737963

marcoZ-26

My issue is resolved now. Thank you!