This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
November 8, 2019 at 9:37 am #4911853

marcoB-122

Buongiorno, sto importando prodotti usando wp all import, inizialmente importo i prodotti da csv in italiano e si caricano correttamente, poi importo i prodotti da csv in inglese ma i prodotti che carico mi vanno a sostituire queli in italiano e non si caricano nella parte inglese. Come devo fare? In allegato l'impostazione che uso per importare i prodotti in inglese.

November 8, 2019 at 3:47 pm #4914639

marcoB-122

Dove posso trovare info per l'importazione di prodotti multilingua?

November 9, 2019 at 10:48 am #4917835

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Nella tua foto ho visto che stai usando il SKU come identificatore. e questo problema che menzioni è una delle conseguenze di questo fattore.

Prova a seguire alla lettera questa guida: https://wpml.org/documentation/related-projects/wpml-all-import-plugin-website-import-with-wpml/

Crea il "connector" come menzionato nella guida e prova ad importare tutto di nuovo, penso che sia l'unica cosa che ti manca.

Saluti.