This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 31, 2019 at 5:28 am #4311513

rosarioo

Buongiorno, sto ricreando il sito di hidden link su hidden link
Una volta finito viene esportato sul suo dominio.
Il mio problema, non riesco ad impostare le lingue, ci ho provato ma nulla da fare.
Praticamente per ogni lingua devo creare menu e pagine, non riesco a farlo.

Altra domanda. Le bandiere si possono posizionare in modo che ci sia spazio per il menu?
Forse il template non è compatibile?

Mi potete aiutare?

Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione vi necessita.

Ps so impaginare, ma non ho altre nozioni, tipo debug, non saprei come farlo

July 31, 2019 at 9:29 am #4313279

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

- Per quanto riguarda la migrazione:

Il metodo più semplice di migrare un sito da un dominio all'altro è quello di usare un plugin di migrazione, che è abbastanza semplice e veloce. per questo puoi usare un plugin chiamato Duplicator oppure altre opzioni come WP All in One Migration, ecc

Altrimenti puoi usare un plugin chiamato WP All Import ed installare il plugin che permette la compatibilità con WPML, chiamato WPML All Import: https://wpml.org/documentation/related-projects/wpml-all-import-plugin-website-import-with-wpml/

- Invece per quanto riguarda il language switcher:

Immagino che quando dici "Le bandiere si possono posizionare in modo che ci sia spazio per il menu?"

Ti riferisci al fatto che le bandiere si vedono come un elenco orizzontale. Il nostro language switcher ti permette di personalizzarli in diversi modi, quindi forse ti conviene usare il menu a tendina anziché l'elenco come è ora (anche se al momento non penso ci sia bisogno visto che hai soltanto un elemento nel menu).

Puoi controllare questa documentazione a riguardo, così puoi conoscere le diverse opzioni del nostro language switcher (selettore d'immagine): https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/configurazione-della-lingua/opzioni-del-selettore-di-lingua/

Fammi sapere come va.

The topic ‘[Closed] impostazioni pagine lingue’ is closed to new replies.