Skip Navigation

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problem: Inserendo la chiave di registrazione si ottiene un errore

Solution: Il sito registrato non era quello corretto in quanto mancava il www. Registrando il sito corretto il problema è risolto

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by Luca 2 anni, 7 mesi fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
February 28, 2019 at 3:13 pm #3256072

Luca

Salve Salve
ho trasferito il sito alpinenetwork.org su un altro hosting e la chiave non viene riconosciuta. Ho anche provato a generare una nuova chiave ma il risultato è lo stesso

Schermata 2019-02-28 alle 16.06.12.png
March 1, 2019 at 3:14 pm #3261801

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Il sito risulta registrato correttamente. Puoi provare a cancellare il sito e ad effettuare una nuova registrazione cliccando sul link "register on wpml.org"? Talvolta si tratta di problemi momentanei.

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di ulteriore assistenza.

March 1, 2019 at 3:33 pm #3261936

Luca

Ho provato ma il problema rimane. Se serve ti do l'accesso a WP

March 1, 2019 at 3:52 pm #3262025

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

l'accesso in questo caso non serve perché non posso comunque vedere le chiavi, né posso accedere al tuo account.

Ricontrollando ho visto che risulta registrato hidden link mentre nelle tue debug info è senza www. Se gli indirizzi non corrispondono perfettamente la chiave non può funzionare, quindi potresti controllare qual è l'indirizzo esatto da registrare?

March 1, 2019 at 3:59 pm #3262056

Luca

Registrato nuovamente senza www e risolto. Grazie!