Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 7.98 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 2 anni, 10 mesi fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
August 8, 2018 at 3:50 pm

francescoM-34

Sto tentando di: risolvere un problema di collegamento pagina tradotta al menu della lingua relativa

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: la pagina tradotta

Invece ho ottenuto: niente

problema wpml.png
WPML_01.png
WPML_02.png
WPML_03.png
WPML_04.png
WPML_05.png
WPML_06.png
WPML_07.png
WPML_08.png
WPML_09.png
WPML_10.png
WPML_11.png
WPML_12.png
WPML_13.png
WPML_14.png
August 8, 2018 at 4:28 pm #2625723

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

sembra ci sia un problema di reindirizzamento, che non è necessariamente collegato a WPML.
Quali sono i cookie presenti sul sito?

Prova ad abilitare il debug di WordPress inserendo questo codice nel file wp-config.php:

define( 'WP_DEBUG', true );
define( 'WP_DEBUG_LOG', true );
define( 'WP_DEBUG_DISPLAY', false );

poi prova a caricare la pagina che dà errore e a cercare il log in wp-content/debug.log
Copia qui le ultime righe, così possiamo capire meglio il problema.

August 8, 2018 at 9:40 pm #2626616

francescoM-34

Ho inserito i file che mi hai descritto nel file manager wp-config.php, ma la pagina continua a non reindirizzarsi..

August 9, 2018 at 7:29 am #2627767

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

quelle righe infatti non sono una possibile soluzione al problema, ma servono ad attivare il debug.log che potrebbe darci ulteriori indicazioni sugli errori. Hai provato a cercare il file in wp-content/debug.log?

The topic ‘[Closed] la pagina non reindirizza in modo corretto’ is closed to new replies.