This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 4.50 hours from now. Thank you for your understanding.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problem: Perché la mia pagina tradotta non compare nel front-end?

Solution: Assicurati di aver tradotto al 100% le traduzioni, altrimenti non verrà pubblicata.

Relevant Documentazione: https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/#how-to-translate-pages-posts-and-custom-posts

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by lorenzoB-7 5 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
May 6, 2019 at 4:11 pm #3751053

lorenzoB-7

Ho creato la pagina in italiano. Al momento di tradurre in inglese ho cliccato sul pulsante + e ho proceduto con la traduzione dei singoli blocchi di testo. Al momento di visualizzare al pagina tradotta selezionando l'inglese dal menù, la pagina risulta vuota.

May 7, 2019 at 7:27 am #3754757

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Mi potresti confermare che la pagina è tradotta al 100%?

Il problema non è che non compaiono alcuni blocchi (non si possono tradurre) ma, invece, compare tutto ma anche se lo traduci non compare nel front-end, giusto?

Se la traduzione non è 100% completata, non verrà visualizzata nel front-end.

Fammi sapere.

May 7, 2019 at 7:37 am #3754839

lorenzoB-7

Grazie, in effetti mancava una frase da tradurre. Ora è tradotta al 100% e si visualizza. Grazie mille.