This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 mesi fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
June 12, 2019 at 9:27 am #4002481

giuseppeC-39

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: urbanjunglestore.com/blog

Mi aspettavo di vedere: la home del blog in inglese (lingua principale)

Invece ho ottenuto: messaggio di errore

La versione in italiano funziona correttamente: urbanjunglestore.com/blog/it

June 12, 2019 at 3:05 pm #4005589

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Sulla pagina c'è effettivamente un redirect 302, ma WPML non gestisce i redirect, quindi non credo sia correlato, anche perché l'inglese è la lingua principale. Per essere sicuro, puoi provare a disattivare WPML e verificare se il problema sussiste ancora.

Prova a guardare nel tuo .htaccess se ci sono dei reindirizzamenti, oppure nelle opzioni di SG Optimizer.

June 18, 2019 at 10:35 am #4042709

giuseppeC-39

Perdonami, ma quale redicrect 302 vedi tu? da quale indirizzo a quale?

June 18, 2019 at 10:40 am #4042831

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

io uso questo sito per controllare i redirect: hidden link

Al momento però l'errore sembra sparito, vengo reindirizzata su urbanjunglestore.com/ quindi forse si trattava di un problema temporaneo del server.