This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 8 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
February 12, 2019 at 10:50 am #3187927

albertoF-24

Devo impostare il selettore di lingue nello sticky menu.. come posso fare? devo inserire un codice css? se si me lo potreste suggerire?

Grazie

February 13, 2019 at 9:53 am #3192963

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Immagino che non vuoi avere il Language switcher nel menu, giusto? nel senso che compaia proprio alla fine o inizio del menu di navigazione?

Se lo vuoi in un altro posto puoi usare il nostro shortcode: https://wpml.org/documentation/support/wpml-coding-api/shortcodes/#wpml_language_switcher

Per poi personalizzarlo in WPML > Languages > Custom Language Switcher.
Prima devi abilitarlo e poi potrai personalizzarlo come vuoi.

Fammi sapere se riscontri qualche problema in questo processo. Farò del mio meglio per aiutarti a risolverlo.

Saluti.

February 13, 2019 at 10:26 am #3193289

albertoF-24

no non hai capito, io ho bisogno che il languages switcher sia presente nello sticky menu ... come faccio per inserirlo?

February 13, 2019 at 3:18 pm #3194899

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Purtroppo non conosco come si aggiungono elementi nello sticky header del tuo tema però se puoi inserire elementi di testo o di HTML allora basta che aggiungi uno e poi, dentro di questo elemento di testo/html tu inserisca il seguente codice:

[wpml_language_switcher type="custom" flags=1 native=1 translated=1][/wpml_language_switcher]

Salva e dopodiché vai su WPML > Impostazioni > Selettore di lingua personalizzato.

Seleziona l'opzione "Abilita" e successivamente procede a configurarlo come vorresti.

Saluti.

The topic ‘[Closed] laguages switcher’ is closed to new replies.