This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by silviaB-22 1 mese, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 21, 2019 at 10:32 am #4430193

silviaB-22

Sto tentando di: aggiungere il selettore della lingua inglese

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: il selettore della lingua inglese

Invece ho ottenuto: non si vede il selettore, anche se la pagina è stata tradotta

August 21, 2019 at 1:06 pm #4431609

silviaB-22

Now the language selector appears: hidden link
But if you click on the english version, bring you on the english page but the main menu has some problem: hidden link

Why?

August 21, 2019 at 1:08 pm #4431659

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Sembra che il selettore di lingue non sia ancora attivo sul tuo sito, ti consiglio di controllare questa documentazione: https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/configurazione-della-lingua/opzioni-del-selettore-di-lingua/

Poi, mi potresti dire cosa hai fatto finora e se per caso avevi già seguito le istruzioni che trovi sul link di sopra?

Grazie in anticipo. rimango in attesa di una tua risposta.

August 21, 2019 at 1:14 pm #4431703

silviaB-22

non ho seguito le istruzioni del link che hai messo, ma il selettore è comparso.
il problema ora è che nella pagina tradotta il menù è sbagliato e il selettore sparisce:
hidden link

Come mai?

August 21, 2019 at 1:33 pm #4431847

silviaB-22

ho risolto eliminando il menù che compariva. ma ho un altro problema, apro un altro ticket.

August 21, 2019 at 1:34 pm #4431849

silviaB-22

My issue is resolved now. Thank you!