This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 0.49 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 5 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
May 8, 2019 at 2:02 pm #3767457

marcelloO-3

Salve,
all'interno della categoria dei prodotti ho aggiunto un'immagine e formattato il testo. (vedi allegato).

Mi capita spesso però che apro le pagine tradotte (la lingua principale è l'inglese) e di perdere la formattazione (immagine, h1 e h2). Perchè succede? Posso in qualche modo "congelare" questa formattazione?

May 8, 2019 at 4:05 pm #3768875

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Senza ulteriori informazioni è difficile capire cosa succede.

Suggerirei di monitorare quando si presenta un problema (random, dopo un aggiornamento, dopo una modifica ecc) e magari di abilitare il debug.log di WordPress per vedere se ci sono errori.
Per farlo inserisci queste righe all'inizio del file wp-config.php dopo il tag di apertura:

define( 'WP_DEBUG', true );
define( 'WP_DEBUG_LOG', true );
define( 'WP_DEBUG_DISPLAY', false );

dopodiché riproduci l'errore e dovresti trovare un file debug.log nella cartella wp-content.

Copia le ultime righe qui. Se necessario, rimuovi le informazioni sensibili.

Controlla inoltre che WPML, WordPress e altri plugin siano aggiornati e che i requisiti minimi siano tutti soddisfatti: https://wpml.org/it/pagina-iniziale/requisiti-minimi/

The topic ‘[Closed] Le categorie Woocommerce perdono la formattazione’ is closed to new replies.