Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

Tutti possono leggerlo, ma solo i clienti di WPML possono pubblicare qui. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 6 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
February 11, 2020 at 2:22 pm #5470101

marcoP-88

Ho aggiunto la lingua inglese ma le immagini non sono state associate alle traduzioni.

Sto utilizzando elementor, custom post type e acf e un plugin a pagamento per elementor

February 14, 2020 at 9:47 am #5493401

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

mi potresti dire qual widget stai usando per creare le immagini? e sopratutto se è un widget che viene da elementor o da qualche add-on?

Nel frattempo, per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua istallazione, gentilmente?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/ (ho attivato un campo apposito per queste informarzioni, per favore incollale lì.)

P.S: scusami per non aver risposto prima, cercherò di essere più veloce d'ora in poi.

The topic ‘[Closed] Le immagini non vengono copiate e mostrate nei contenuti tradotti’ is closed to new replies.