Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 16 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 9 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Luglio 6, 2022 a 7:40 am #11610853

federicoA

scusami laura, ho installato Yoast Duplicate Post ma non mi duplica le pagine tradotte (me crea solo in italiano). ci sono delle impostazioni da fare? io non le trovo

Luglio 6, 2022 a 2:24 pm #11615483

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Strano, normalmente duplica anche le traduzioni. Che io sappia non ci sono ulteriori impostazioni.

Un'altra cosa che puoi provare, se le pagine affette non sono molte, è scollegarle come traduzioni e poi ricollegarle.
Vedi https://wpml.org/faq/how-to-link-already-translated-pages/
In questo caso, dovresti vedere nella pagina tradotta un dropdown "questa è una traduzione di", segli "nulla" e avrai una pagina non connessa all'originale. Poi segui la documentazione che ti ho inviato per ricollegarle.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.