This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Le traduzioni dei termini di tassonomia non contenengono i campi personalizzati aggiunti con il plugin ACF. Soluzione: Aggiornare il plugin Advanced Custom Fields Multilingual all'ultima versione.

This topic contains 1 reply, has 1 voce.

Last updated by martaM-13 11 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
January 16, 2019 at 9:31 am #3096636

martaM-13

Sto tentando di tradurre il sito in cinese e ho quasi completato il tutto, mi manca la tassonomia "tecnologie". Purtroppo però le traduzioni dei termini di tassonomia sembrano non contenere gli ACF previsti - che invece compaiono in italiano. Quindi non posso inserire i contenuti desiderati.
La cosa strana è che quando ho fatto la traduzione in inglese tutto funzionava bene, tanto che in inglese le tassonomie sono tradotte. Eppure ora, se vado nella traduzione inglese, anche lì i campi ACF sono scomparsi...Nelle impostazioni di WPML sembrerebbe essere tutto corretto, a parte il fatto che nell'elenco dei campi personalizzati compaiono tutti nomi non identificabili che sono sempre stati settati su "non tradurre", dei quali nessuno corrisponde ai campi inseriti in ACF. I nomi relativi ai campi inseriti per la tassonomia che mi interessa tradurre compaiono invece correttamente nell'elenco dei metadati, correttamente settati su "traduci".

January 17, 2019 at 10:35 am #3101343

martaM-13

The issue resolved by itself after the update of ACF multilingual plugin