This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 19, 2019 at 8:03 am #4244815

caccia-allingiustiziaC

Ho installato e creato una seconda lingua bosniaca, fatto traduzione pagine principale sito.
mi sono accorto di avere inserito la lingua bosniaca invece di albanese e volevo sapere come correggere la lingua senza perdere la traduzione
grazie

July 19, 2019 at 11:13 am #4245975

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Prova ad andare sulla pagina in questione, poi scollegala (per farlo devi cercare una opzione con un menu a tendina chiamato "This is a translation of", il menu a tendina avrà il nome della traduzione. basta che selezioni "none" e si scollegherà)

Per ultimo cambia la lingua della pagina e collegala seguendo questa guida: https://wpml.org/faq/how-to-link-already-translated-pages/

Saluti.