Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

Tutti possono leggerlo, ma solo i clienti di WPML possono pubblicare qui. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by andreaP-12 4 anni, 10 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
November 15, 2015 at 4:50 pm #746637

andreaP-12

ciao a tutti, io ho fatto un sito con wpml nelle seguenti lingue: italiano (lingua principale), inglese, spagnolo e tedesco. nelle impostazioni degli url ho applicato le seguenti impostazioni: directory con lingue diverse ---> usa la directory per la lingua predefinita ---> file html ---> home.php (con all'interno il relativo codice). se una persona accedesse al sito con la lingua del browser impostata sul russo o sul tedesco, in che lingua visualizzerebbe il sito? grazie

November 16, 2015 at 9:00 am #746812

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML
Mi occuperò di questo ticket.

Dipende dal codice inserito nel file home.php.

Solitamente dovrebbe essere indirizzato alla lingua predefinita del sito.

Per verificarlo segui questi passaggi:
- Apri una sessione anonima del tuo browser
- Aggiungi il Tedesco fra le lingue del browser
- Trascina in alto la lingua Tedesca per impostarla come predefinita
- Visita il tuo sito
- Apri un'altra finestra anonima e ripeti i passaggi per il Russo

La sessione anonima è necessaria per eliminare il cookie che forza il redirect solo una volta ogni 24 ore.

Se ti servono ulteriori chiarimenti, mi servirebbero le Informazioni di debug nell'apposito campo qui sotto.
- http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

Fammi sapere

November 17, 2015 at 4:23 pm #748225

andreaP-12

ho provato come hai detto. e infatti se metto la lingua del browser su tedesco o russo, mi appare la pagina scritta nel file home.php
grazie