This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Provo a registrare il sito inserendo la site key ma ottengo questo messaggio: "Chiave non valida per il sito attuale." Soluzione: Disattivare la casella "Keep wpml.org up-to-date about ..." e riprovare la registrazione.

Etichettato: 

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by lagartixa design lagartixa design 1 anno, 5 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
May 22, 2018 at 2:02 pm #2208565

lagartixa design lagartixa design

salve, uso il vostro plugin da ben 3 anni e ho registrato già altri siti ma con l'ultimo mi da questo messaggio: "Chiave non valida per il sito attuale."
Come mai?
premetto che ho già cancellato e rifatto l'inscrizione ma mi dice che non è valida l'API key

May 22, 2018 at 2:05 pm #2208604

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Se ricevi errori mentre registri il sito prova a disabilitare l'opzione "Keep wpml.org up-to-date about which theme and plugins I use" e riprova.

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni.

Grazie

May 22, 2018 at 2:13 pm #2208731

lagartixa design lagartixa design

ok sembrerebbe risolto il problema...grazie sempre tempestivi