This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by fabioS-35 4 giorni, 10 ore fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
November 8, 2019 at 9:06 am #4911543

fabioS-35

Sto tentando di tradurre il mio sito utilizzando l'editor classico di WPML, ma quando entro dell'editor di traduzione con compaiono tutti i moduli che sono presenti nel Page Builder dell'italiano.

Ad esempio, nella pagina allegata (img1) il primo paragrafo resta in italiano perché non c'è la possibilità di tradurlo. Nell'img2 vediamo Mikado Section Title e Mikado Custom Font nella pagina in italiano, che però non sono presenti nell'editor dell'img3. (History l'ho tradotto a mano nella parte vc_column: content)

Come posso risolvere?

November 9, 2019 at 10:56 am #4917879

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Questo vuol dire che questi moduli non sono stati registrati per la traduzione (quindi sono incompatibili). In molti casi puoi renderli compatibili usando questa tecnica: https://wpml.org/documentation/support/language-configuration-files/

Questa documentazione ti potrà aiutare ancora di più:
https://wpml.org/documentation/translating-your-contents/page-builders/how-to-register-page-builder-modules-and-theme-options/

Provaci e se non ci riesci copia qui gli shortcode che non compaiono e creo io il codice per te.

Saluti.

November 12, 2019 at 1:31 pm #4932011

fabioS-35

My issue is resolved now. Thank you!