This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 12 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
October 15, 2018 at 9:39 am #2816810

alessandroP-23

Salve, ho questo problema: ho inserito tramite Woocommerce una serie di prodotti tramite l'importatore All Import. In entrambe le lingue (ENG+ITA) seguendo la vostra guida. Tutto perfetto. il problema è che quando faccio una modifica al testo del prodotto originale (ENG) e salvo, quello in italiano perde l'immagine in evidenza. e non c'è modo di rimetterla perché mi apre sempre il tool di traduzione dei prodotti di WPML e anche se copio manualmente il nome dell'immagine e salvo, non si vede.

Come posso risolvere?

Grazie mille

October 15, 2018 at 10:05 am #2816928

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

1. Puoi aggiornare WPML e i suoi add-on plugin all'ultima versione?
Puoi verificare quali siano le ultime versioni andando su "Conto -> Download" su questo sito.
- https://wpml.org/account/downloads/

Se necessario, queste sono le istruzioni per l'aggiornamento:
- https://wpml.org/it/faq/come-installare-wpml/
❌ Assicurati d'avere un backup del sito prima di procedere! ❌

2. Puoi dirmi se è stata effettuata la procedura di duplicazione delle immagini da WPML -> Impostazioni -> Traduzione dei contenuti multimediali?
- Si tratta di selezionare tutte le opzioni di quella sezione e premere il pulsante "Avvia"

3. In alcuni casi è utile questa procedura:
- Apri il prodotto originale
- Rimuovi l'immagine in evidenza
- Aggiorna il prodotto
- Rimetti l'immagine in evidenza
- Aggiorna il prodotto

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni.

Grazie