This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by lionelloF 1 mese, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 26, 2019 at 2:02 pm #4459455

lionelloF

Sto tentando di:Visualizzare le pagine in inglese

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: Il menu con i link giusti

Invece ho ottenuto:Quando clicco su una voce del menu (in inglese) mi manda nella corrispettiva pagina in Italiano

August 26, 2019 at 2:48 pm #4459897

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Mi potresti dire se i menu sono stati fatti con link personalizzati o sono elementi di menu di pagine?

Comunque, mi confermi che hai provato a sincronizzare i menu (andando su WPML > WordPress Menu Synchronization)?

Fammi sapere per capire meglio la situazione e sapere come procedere.

August 26, 2019 at 3:02 pm #4459995

lionelloF

Ciao Alejandro,

ti confermo di aver utilizzato la sincronizzazione del menu, i collegamenti alle pagine in effetti funzionano, non vallo i link personalizzati.

Grazie

August 26, 2019 at 3:05 pm #4460003

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ok, allora segui i passi che trovi in questo link: https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/tradurre-i-menu/#tradurre-link-personalizzati (sezione "Tradurre link personalizzati")

Penso che basta cercare i link "sbagliati" su WPML > String Translation, per poi tradurli lì e in fine sincronizzare di nuovo i link. (trovi pià dettagli sul link che ti ho inviato)

Provaci e fammi sapere se è tutto chiaro o se ti sei bloccato in qualche passo per poter provare ad aiutarti a chiarire il da fare.

Saluti.

August 26, 2019 at 4:52 pm #4460405

lionelloF

Grazie, ha funzionato.

August 26, 2019 at 4:53 pm #4460407

lionelloF

My issue is resolved now. Thank you!