Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by francescoP-63 1 anno, 11 mesi fa.

Assisted by: Alejandro.

Autore Post
Aprile 5, 2022 at 6:43 pm #10957509

francescoP-63

Buongiorno,
ci siamo affidati a un'agenzia per tradurre dall'italiano a inglese, francese e spagnolo. Abbiamo esportato i file XLIFF e il traduttore ci ha restituito i file XLIFF tradotti che abbiamo caricato. Controllando la versione in spagnolo abbiamo visto che nei box c’era qualche problema con le lettere accentate.
Il traduttore ci ha rimandato il file XLIFF corretto, per sovrascrivere la traduzione esistente, una sola pagina per vedere il risultato.
Abbiamo cancellato la traduzione in spagnolo di quella pagina e caricato il nuovo XLIFF. Nonostante l'upload sia andato a buon fine, non è più possibile visualizzare la pagina in lingua spagnola, ne online ne da WPML.
Ho guardato tutta la documentazione possibile ma non mi è stata di aiuto...

Resto in attesa di cortese riscontro, grazie

Sito: hidden link • WordPress • tema DIVI.

Schermata 2022-04-05 alle 20.40.29.png
Aprile 6, 2022 at 2:25 pm #10965577

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao!

Penso che il problema sia che hai cancellato la pagina. vedi ogni XLIFF è assegnato ad un "lavoro di traduzione" che a sua volta è assegnato ad una pagina.

Inizialmente la pagina non esisteva ma anche dopo essere stata create c'era un "link" tra il lavoro di traduzione e la pagina creata.

Questo "scollega" quel file che tu hai con quello che poi dovrebbe aiutarti a creare la pagina e aggiungere la traduzione.

Ti consiglio di controllare questo video: hidden link e di fare il cambiamento che ti menziono per vedere se ti funziona.

Saluti.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.