This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by Andrea Arrighi 4 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
May 23, 2019 at 1:57 pm #3876099

Andrea Arrighi

Sono riuscito a risolvere il problema!
Era dovuto al prefisso delle tabelle di database, cambiandolo ora riesco a visualizzare correttamente tutti i moduli di Gravity Form in "Gestione traduzioni".
Però ho provato a tradurre il modulo seguendo le indicazioni della guida, ma in lingua inglese vedo solo alcuni campi tradotti mentre la maggior parte sono ancora in italiano.

May 23, 2019 at 2:49 pm #3877167

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao, sono Alejandro e mi prenderò cura del tuo ticket, visto che Vincenzo non è disponibile al momento.

Spero non sia un problema per te.

Come puoi vedere, ho diviso questo ticket perché questo problema è probabilmente un po' diverso dal primo.

Mi potresti dire se i campi che non si vedono provengono forse da qualche add-on di gravity form?

May 23, 2019 at 2:50 pm #3877179

Andrea Arrighi

Ciao Alejandro, sono riuscito a risolvere anche questo bug, ho eliminato il job di traduzione e ho tradotto il modulo tramite il pannello "Traduzione stringhe", ora è tutto sistemato. Grazie lo stesso.