This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 1 anno fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
October 9, 2018 at 7:48 am #2798642

nicolaS-21

Sto tentando di:

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:

Mi aspettavo di vedere: Ho impostato il menu del selettore di lingua a discesa con bandierine e nome della lingua originario. Ma il risultato non è quello che mi aspettavo.

Invece ho ottenuto: Appare solo la lingua in Italiano, per tutte le altre invece si vede un quadrato nero.

October 9, 2018 at 8:10 am #2798807

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

A prima vista sembrerebbe un problema di CSS.

1. Per capire la provenienza del problema, puoi provare ad aggiungere qualche sotto-elemento ad una delle altre voci del menu (per es. alla voce Contatti)?

In questo modo si potrà vedere se il problema è specifico del selettore lingue oppure riguarda il menu in generale.

2. Prova inoltre a modificare le opzioni nella sezione "Colori del selettore della lingua" che trovi in WPML -> Lingue -> Menu del selettore della lingua, premendo sull'icona a forma di matita blu.

3. Se possibile, prova anche ad impostare temporaneamente il tema parent, per vedere se qualche modifica del tema child sta causando il problema.

Grazie

The topic ‘[Closed] Non funzione il selettore lingue nella modalità drop-down’ is closed to new replies.