This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 3 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
June 26, 2019 at 12:31 pm #4092475

Gianluca Cagiano

Buongiorno,
ho aggiunto una nuova lingua custom (English US) al sito in pre.
Vorrei aggiungere l'icona della bandierina per questa nuova lingua, ma nella griglia di modifica delle impostazioni la colonna in cui si potrebbe aggiungere l'icona è bianca e non mi dà la possibilità di caricare il file.
Come posso risolvere?
Grazie mille.

June 27, 2019 at 7:06 am #4097111

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Senza ulteriori informazioni non mi è possibile capire perché non appaia il selettore della colonna. Puoi provare a caricare una bandiera via FTP in sitepress-multilingual-cms/res/flags, se ha lo stesso codice lingua dovrebbe venir associata automaticamente.

Altrimenti, avrei bisogno delle informazioni di debug di WPML. Le puoi trovare in:
WPML -> Assistenza -> click sul link "informazioni di debug"
Copia tutto il testo nel box che abiliterò nella prossima risposta.
Altre informazioni qui: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

The topic ‘[Closed] Non ho la possibilità di aggiungere una bandiera per una nuova lingua custom’ is closed to new replies.