This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 6.48 hours from now. Thank you for your understanding.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problem: In alcune pagine non compaiono né il testo né le bandiere per selezionare la lingua sul menu, perché?

Solution: Questo succede probabilmente perché non hai ancora tradotta la pagina e per default, WPML non mostra le altre lingue se non esistono ancora Puoi cambiare questo comportamento andando su WPML > Lingue

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by leonardoC-2 6 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
April 16, 2019 at 3:12 pm #3623307

leonardoC-2

ho appena istallato il wpml sul sito hidden link ma non compaiono ne il testo ne le bandiere per selezionare la lingua sul menu?

inoltre utilizzo il tema betheme anche se dico di copiare i contenuti dall'italiano non mi copia nulla

attendo un vostro supporto
grazie
Saluti

April 17, 2019 at 7:25 am #3627699

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Benvenuto al supporto WPML,
Farò del mio meglio per risolvere questo problema.

Per quanto riguarda il selettore delle lingue, questo comparirà nelle pagine che abbiano già una traduzione fatta. Prova a tradurre una pagina e vedi se dopo che la traduci al 100% questo selettore compare.

Poi, per quanto riguarda il contenuto che non si copia, potresti fare uno screenshot delle opzioni che non si copiano?

Il titolo e il corpo della pagina o post che vuoi copiare, ad esempio, si copiano?

Più dettagli mi dai su questo problema e meglio saprò come procedere.

Fammi sapere.

April 17, 2019 at 8:08 am #3628333

leonardoC-2

My issue is resolved now. Thank you!