Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 9:00 – 13:00 9:00 – 13:00 9:00 – 13:00 9:00 – 13:00 9:00 – 13:00 -
- 14:00 – 18:00 14:00 – 18:00 14:00 – 18:00 14:00 – 18:00 14:00 – 18:00 -

Fuso orario del fornitore: Europe/Tirane (GMT+02:00)

Questo ticket contiene 7 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Marsel Nikolli 1 mese, 2 settimane fa.

Assistito da: Marsel Nikolli.

Autore Messaggi
Marzo 11, 2024 a 11:23 am #15394617

annalisap

Ho creato la home page e l'ho tradotta ma quando vogli vedere quella in inglese tradotta mi switchare su quella in italiano!

link nascosto

Marzo 11, 2024 a 11:33 am #15394663

Marsel Nikolli
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Tirane (GMT+02:00)

Buongiorno,

Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti.

Non è correlato al problema principale, ma secondo le informazioni di debug, il limite di memoria di WP deve essere aumentato, WordPress utilizza 40 MB come valore predefinito. I requisiti minimi per WPML sono di 128 MB. (https://wpml.org/it/pagina-iniziale/requisiti-minimi/)

Puoi aumentarlo aggiungendo il seguente codice nel file wp-config.php, proprio prima della linea:
/* That's all, stop editing! Happy publishing. */:

/* Limite di memoria */
define('WP_MEMORY_LIMIT', '256M');
define('WP_MAX_MEMORY_LIMIT', '256M');

*Nota: Assicurati di avere un backup completo del tuo sito web prima di apportare qualsiasi aggiornamento o modifica al sito.

---

Puoi per favore provare a cancelare il cache del tuo sito (lato server incluso) e verificare se il problema persiste?

Fammi sapere come va,
Marsel

Marzo 11, 2024 a 1:14 pm #15395455

annalisap

Buongiorno,
abbiamo fatto l'aggiunta sul file wp-config.php, anche se la memoria nello stato di salute di Wp risultava Limite di memoria PHP 256M...poichè l'ho cambiato dal server Aruba.
Ma il problema persiste...
Non so è una problematica legata al "Scegli il formato dell'URL per la visualizzazione dei contenuti in una lingua" abbiamo messo "Directory con lingue diverse" e "Usa la directory per la lingua predefinita" ...non vorrei che creasse casini.
Grazie mile

Marzo 11, 2024 a 2:28 pm #15395943

Marsel Nikolli
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Tirane (GMT+02:00)

Ciao,

Grazie per l'aggiornamento.

Nel caso in cui stiate utilizzando l'opzione 'Scegli il formato dell'URL per la visualizzazione dei contenuti in una lingua' e 'Usa la directory per la lingua predefinita', vi preghiamo di consultare la nostra documentazione a riguardo: https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/configurazione-della-lingua/directory-della-lingua-per-la-lingua-predefinita/

Fammi sapere se l'informazione e utile o hai altre domande,
Marsel

Marzo 12, 2024 a 8:55 am #15398110

annalisap

Eccomi però se io seleziono solamente l'opzione:
Directory con lingue diverse ( (link nascosto - Italiano, link nascosto - Inglese) )
Non funziona ugualmente, cioè in relatà sulla pagina chi siamo funziona su home non funziona.
Dove sbaglio?
Grazie mille

Marzo 12, 2024 a 9:11 am #15398144

Marsel Nikolli
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Tirane (GMT+02:00)

Ciao,

Ho controllato il link link nascosto su link nascosto e vedo che c'è una redirezione 301 in corso (X-Redirect-By: redirection).

Puoi verificare se c'è una redirezione impostata con il plugin Redirection, e disattivarla se c'è?
*Per un test veloce, puoi disattivare il plugin Redirection e verificare.

Fammi sapere come va,
Marsel

Marzo 12, 2024 a 9:45 am #15398276

annalisap

Ok perfetto grazie mille non ci avevo proprio pensato!
Grazie Ancora!

Marzo 12, 2024 a 10:58 am #15398843

Marsel Nikolli
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Tirane (GMT+02:00)

Fammi sapere se hai qualche domanda o bisogno di ulteriore assistenza.

Saluti,
Marsel

L'argomento '[Chiuso] non mi fa visualizzare la pagina corretta' è chiuso a nuove risposte.