This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 6.17 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 settimane, 2 giorni fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 26, 2019 at 8:14 am #4644315

adrianaD-3

Sto tentando di:tradurre il sito in inglese. ho fatto le traduzioni ma non vengono visualizzate

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:

Mi aspettavo di vedere: pagine in inglese

Invece ho ottenuto:resta tutto in italiano

September 27, 2019 at 7:57 am #4652171

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Cominciamo con raggiungere i requisiti minimi di WPML:

Per favore, aggiungi questo codice nel tuo file wp-config.php, subito dopo l'informazione del database

define('WP_MEMORY_LIMIT','256M');

Una volta avrai fatto questo, prova a fare un piccolo aggiornamento alla pagina o pagine che ti creano problemi (ad esempio, aggiungi un carattere extra al titolo della pagina e salvala), poi prova a tradurre le pagine di nuovo (se le avevi già tradotte ti compariranno tradotte anche ora), questa volta però assicurati che la barretta di sotto dica "100% completed". questo succederà quando avrai segnato i campi come tradotti (tramite il piccolo checkbox sotto il campo di traduzione di ogni stringa) .

Provaci e fammi sapere come va.

September 27, 2019 at 9:45 am #4652777

adrianaD-3

ho seguito il procedimento ma non cambia niente. Quando eseguo la traduzione la barretta indica 100% ma le pagine in inglese non sono presenti e non visualizzo neanche la bandiera della lingua in home page.
se vai su hidden link te ne accorgi.

September 27, 2019 at 1:10 pm #4654373

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Prima di continuare, avrò bisogno di accesso al tuo sito.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

The topic ‘[Closed] non mi funziona la traduzione in inglese’ is closed to new replies.