Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 5 mesi fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
July 9, 2021 at 9:29 am #9163067

robertoO-5

Ho aggiornato WPML (in allegato vedete le versioni attuali - 1.jpg). Ho aggiornato anche WooCommerce alla versione 3.9.0 come suggerito dal vs plugin. Ora quando apro WooMultilingual e clicco sull'ingranaggio per acquistare crediti mi esce questa pagina in cui mi si invita ad aggiorare WPML (2.jpg) alla versione 4.5, ed io ho la nr. 4.4, ma anche se vado nella scheda "Commerciale", non ci sono altre versioni.

Uso (per obbligo) WP 5.2.10, e vorrei evitare di aggiornare perché è un sito con una storia complicata. Potete aiutarmi a capire come attivare la traduzione a pagamento con Google?

Grazie!

2.jpg
1.jpg
July 9, 2021 at 10:39 am #9164281

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non mi è chiaro cosa fai esattamente perché i crediti si acquistano in WPML > Gestione traduzioni > Strumenti di traduzione quindi non so cosa c'entri l'ingranaggio. Puoi mandarmi qualche screenshot?

Ti confermo che l'ultima versione di WPML è la 4.4.10, della 4.5 c'è solo una beta uscita questo lunedì ma non la consigliamo per i siti in produzione.

The topic ‘[Closed] Non posso comprare crediti per trad automatica, anche se ho ultima versione’ is closed to new replies.