Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by matteoF-24 2 anni, 3 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
March 29, 2019 at 9:40 am #3489733

matteoF-24

Sto tentando di:
correggere un link errato presente nel footer che ho creato con elementor (theme builder), nella traduzione in inglese.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
hidden link
il sito in lavorazione non è attualmente raggiungibile solamente modificando il file host il locale del pc con i seguenti valori:
185.81.4.25 hidden link
185.81.4.25 saldobrase.it

Mi aspettavo di vedere: Sono già stato seguito da Alejandro che conosce la situazione e il caso è già in gestione dal team sviluppatori perchè è stato rilevato un problema di compatibilità. I tempi però si stanno allungando e volevo capire se c'è una soluzione manuale da utilizzare nel frattempo perchè dovrei terminare il sito. Ho provato a modificare il footer in inglese con elementor ma quando vado a salvare mi chiede le condizioni di visualizzazione e va in conflitto con le pagine in italiano.

Invece ho ottenuto:
in allegato c'è una foto dove si può vedere il link (la parte /brazing-alloy/ è errata e vorrei corregger eil link con /brazing/

Schermata 2019-03-29 alle 08.59.42.png
March 29, 2019 at 10:47 am #3490349

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao, ti avevo appena scritto nell'altro ticket.

C'E' una cosa però che devi sapere e questo non succede sempre ma succede soltanto con elementor (e verrà sistemato a presto).

è possibile che ti compaia un campo extra, che proviene da gutenberg. questo è un bug che stiamo cercando di risolvere ma non causa problemi oltre al fatto di dover marcare una casella in più come completato, non è necessario tradurla né niente e non ti causerà conflitti o problemi, quindi per ora puoi continuare senza problemi ed ignorare quelle caselle. le riconoscerai perché come descrizione avrà una simile a questa "core/classic-block" (quindi core/Testo, quasi sempre sarà classic-block)

Saluti.

March 29, 2019 at 11:01 am #3490499

matteoF-24

Ciao Alejandro,

perfetto ti ringrazio!
Una sola domanda: per installare la versione beta di Multilingual CMS devo prima disattivare la versione di wpml attiva?

Grazie
Daniele

March 29, 2019 at 11:28 am #3490777

matteoF-24

Eccomi,

ho installato la versione beta ma non sembra essere cambiato nulla: i link del footer continuano ad essere errati e non ho modo di modificarli manualmente.

March 29, 2019 at 3:13 pm #3492533

matteoF-24

Scusami Alejandro,

volevo dirti che ho risolto il problema del footer cambiando il widget che mi dava problemi. Ho sostituito la lista di link con un menu che ho creato ad-hoc. Ora i permalink sono corretti.

Chiudo questo ticket.
Ti ringrazio

Daniele

March 29, 2019 at 3:13 pm #3492559

matteoF-24

My issue is resolved now. Thank you!