Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

Tutti possono leggerlo, ma solo i clienti di WPML possono pubblicare qui. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by giusyT 10 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
November 12, 2019 at 9:19 am #4930023

giusyT

Sto tentando di: cancellare translation job

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: nel backoffice

Mi aspettavo di vedere: la X per cancellare

Invece ho ottenuto: ma non si può

In pratica ho cambiato da editor WPML a editor classico, avendo visto che con ZION Builder Wpml è molto confusionario, ma la traduzione è rimasta bloccata con il WPML..

November 13, 2019 at 9:21 am #4936833

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Quello succede perché il lavoro è stato iniziato e quindi un traduttore l'ha già preso.
Se vai su WPML > Traduzioni, potrai accedere alla traduzione e poi potrai premere "rinuncia"

Dopodiché sarà possibile cancellare quel lavoro di traduzione.

Provaci e fammi sapere come va.

November 13, 2019 at 12:21 pm #4938859

giusyT

Come da immagini allegate il problema rimane, anche se rinuncio non riesco a cancellare la traduzione ed il sistema rimane sul modulo di traduzione WPML

November 13, 2019 at 3:51 pm #4940863

Alejandro
Supporter

Prima di continuare, avrò bisogno di accesso al tuo sito.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

November 14, 2019 at 4:03 pm #4948589

Alejandro
Supporter

Ho dovuto fare una cosa abbastanza "radicale" perché il problema era che questi lavori non si cancellavano perché non erano stati finiti, e non erano stati finiti perché il tema Kallyas aveva un bug con WPML, che però dovrebbe essere già stato risolto. questo tema creava una quantità infinita di elementi da tradurre che poi bloccava il browser: hidden link

Per questo motivo sono dovuto andare al database e ho cercato gli id del lavoro nella tabella icl_translate_job.

Vi consiglio di non eseguire questa procedura senza un backup (come ho fatto io), per evitare di corrompere il database o la tabella.

Al momento però il problema è risolto ma ti consiglio di non usare l'editor di traduzione su questa pagina, per ora, invece prova a copiarla.

November 14, 2019 at 6:22 pm #4949425

giusyT

CIao Alessandro, grazie mille per il video, ma il problema non è ancora completamente risolto, adesso posso duplicare la pagina, ma... non me la collega alla pagina italiano "contattaci" anche se la duplico. Cosa posso fare?

November 14, 2019 at 6:29 pm #4949431

giusyT

My issue is resolved now. Thank you!