Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 6.94 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 3 anni, 2 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
March 22, 2018 at 7:24 am #1553232

francescoM-34

Sto tentando di: tradurre le pagine del sito statiche e blog

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: di riuscire a salvare

Invece ho ottenuto: che la rotellina continua a girare per sempre

March 22, 2018 at 4:37 pm #1554160

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/London (GMT+01:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!
Mi occuperò di questo ticket.

1. Puoi darmi maggiori dettagli sul problema?

A volte qualche immagine dello schermo (screenshot) può essere utile per chiarire meglio il problema.
Puoi usare il link "Carica un'immagine" qui sotto per questo.

2. Se stai utilizzando l'editor di traduzione, puoi provare a creare le traduzioni manualmente?
- Puoi effettuare la scelta da WPML -> Gestione traduzioni -> Impostazioni contenuto multilingua -> Come tradurre gli articoli e le pagine

3. Prova ad incrementare il valore di WP Memory Limit

Per incrementare il valore di WP Memory Limit aggiungi queste righe in mezzo al file wp-config.php (dopo il tag di apertura del php)
❌ IMPORTANTE ❌ Non inserire la riga alla fine del file ma sempre prima del commento riguardo la fine delle modifiche):

define( 'WP_MEMORY_LIMIT', '256M' );

Il file wp-config.php si trova nella cartella principale di WordPress.

Puoi verificare quale sia il valore attuale di WP Memory Limit da WPML -> Assistenza nella sezione Info

Maggiori informazioni qui:
- https://codex.wordpress.org/Editing_wp-config.php#Increasing_memory_allocated_to_PHP

Grazie

The topic ‘[Closed] non riesco a salvare i file tradotti’ is closed to new replies.