Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo argomento è diviso da https://wpml.org/it/forums/topic/problemi-sulla-traduzione/
Etichettato: Translation Management
Documentazione utile:
This topic contains 8 risposte, has 2 voci.
Last updated by Alejandro 9 mesi, 3 settimane fa.
Assigned support staff: Alejandro.
Autore | Post |
---|---|
July 28, 2021 at 2:32 pm #9300699 | |
samueleV-2 |
eccomi, allora nono non credo, allora ho provato a disattivare e riattiare i plug in di WPML e l'unico che crea conflitto con gli Annunci è WPML Multilingual CMS. La pagina /Volatile, viene creata automaticamente dal sito una volta che si crea un annuncio, non è fatta manualmente. Quindi come possiamo fare? fra l'altro WPML mi è stato consigliato da Envato (proprietaria del Tema - Lisfinity - Classified Ads WordPress Theme) . Quindi sicuramente è compatibile con gli annunci WPML Come possiamo fare? |
July 28, 2021 at 2:34 pm #9300731 | |
Alejandro Supporter
Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Facciamo una cosa: - Potresti fare un video con hidden link o piattaforma simile e mostrarmi quello che vedi tu quando tutti i plugin sono disabilitati per favore? - In questo video mostrami i passi per poter andare avanti, per ricreare il problema Così io posso provare a seguirti e vedere cosa succede. ------------------- Registra nel video il fatto che hai disabilitato TUTTI i plugin, WPML incluso e che gli annunci funzionano. |
July 29, 2021 at 7:29 am #9305329 | |
samueleV-2 |
Ciao Alejandro, eccomi allora ho fatto un video come mi hai detto tu con Loom, che ti spiego le due cose che dobbiamo risolvere fra cui la disattivazione e riattivazione dei plugin cosa fanno al sito. grazie mille a presto hidden link |
July 29, 2021 at 8:58 am #9306535 | |
Alejandro Supporter
Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Ho visto un potenziale problema: 1) La homepage non è tradotta nelle diverse lingue attive. questo ti può creare alcuni problemi. Ora però che il doppio slash non c'è. ho attivato WPML e a me funziona tutto, anche gli annunci come puoi vedere qui: hidden link 2) I volatili sono in realtà prodotti di WOOCOMMERCE quindi quello slug "Volatile" in realtá dovrebbe essere uno slug per il tipo di post "prodotto" ma non lo è il che vuol dire che questi errori che stai vedendo, quasi sicuramente succede per qualche modifica che si fa agli URL per inserire questa parola "Volatile". qui ci sono 2 problemi: - "Volatile" dovrebbe essere con la V minuscola. se non sai come cambiare questo, per favore contatta il supporto del tema o del plugin che ti permette di creare questi annunci e chiedigli come puoi cambiare questo - I prodotti vengono modificati e per quello, quasi sicuramente, è che a volte a me funziona, a volte non mi funziona, e lo stesso succede a te, perché quel rindirizzamento è incorretto. ----------------------------- 3) Per poter assicurarci del punto 2, ti chiedo di parlare con il supporto di siteground (hosting) e di chiedergli di pulire tutto il cache del tuo server E di disattivare TUTTI i tipi di cache che hai nel sito, visto che questo potrebbe anche essere parte della causa del problema (il cache non dovrebbe essere mai attivo quando fai cambiamenti al sito). |
July 29, 2021 at 3:42 pm #9310345 | |
samueleV-2 |
Ciao Alejandro, allora un punto l hai risolto gli annunci adesso si aprano regolarmente e le lingue sono attive con il plug-in, quindi ottimo! direi che questo punto va benissimo. Adesso bisogna riuscire a non far apparire questo errore quando cambiamo lingua, ti allego un esempio quando si passa da inglese a italiano (ma da la stessa cosa quando passiamo alle altre lingue). come puoi vedere il menu in alto scompare completamente. Dobbiamo riuscire a tradurre in tutte le lingue questi pochissimi punti. - Menu in alto Come vedi sono pochissime le aree, Comunque secondo me visto che siamo riusciti a risolvere il problema annunci, adesso siamo sull'ottima strada.:))) Resto in attesa Grazie mille I nuovi thread creati da Alejandro e collegati a questo sono elencati di seguito: https://wpml.org/it/forums/topic/menu-scompare-nelle-lingue-tradotte/ |
July 31, 2021 at 8:19 am #9319351 | |
samueleV-2 |
Ciao Alejandro, hai ricevuto il messaggio? grazie |
July 31, 2021 at 9:05 am #9319505 | |
Alejandro Supporter
Chiudo questo ticket perché il problema degli annunci è stato risolto. In ogni ticket possiamo risolvere solo un problema quindi per ogni nuovo problema farò un nuovo ticket (come ho fatto inizialmente con questo 🙂 ) Ti rispondo nel prossimo ticket. Saluti. |
July 31, 2021 at 9:08 am #9319507 | |
samueleV-2 |
ok grazie mille gentilissimo, più tardi creo un nuovo ticket allora |
July 31, 2021 at 9:17 am #9319533 | |
Alejandro Supporter
Chiudo questo ticket perché il problema degli annunci è stato risolto. In ogni ticket possiamo risolvere solo un problema quindi per ogni nuovo problema farò un nuovo ticket (come ho fatto inizialmente con questo 🙂 ) Ti rispondo nel prossimo ticket. Saluti. |