This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Autore Post
August 1, 2019 at 2:59 am #4318435

albertoF-24

ok ... ora però ho un problema con i servizi .. mi salvano questo link
hidden link
al posto di lavorazioni ci dovrebbe essere scritto LEISTUNGEN .. puoi aiutarmi verificando cosa è sbagliato?
grazie

August 1, 2019 at 3:09 am #4318441

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

Ho separato questo ticket perché il problema è un po' diverso da quello originale e non vorrei confonderti mischiando diversi temi in un solo ticket.

Praticamente quello che desideri fare si chiama "traduzione dello slug" e si può fare installando il plugin "Translation Management" (che hai già installato sul tuo sito) e ora soltanto devi:

andare su WPML > Impostazioni > Traduzione dei tipi di contenuto > trova "Services (cherry-services)" > sotto clicca su " Imposta slug diversi nelle varie lingue per Services."

E ora potrai tradurre "lavorazioni" su "LEISTUNGEN" (in minuscolo, certamente).

Trovi più informazioni a riguardo su questo link:
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/translating-page-slugs/#enabling-custom-post-type-name-localization-in-wpml

Provaci e fammi sapere come va.

August 1, 2019 at 10:17 am #4320407

albertoF-24

non riesco ad inserire la traduzione in tedesco hidden link

August 1, 2019 at 11:12 am #4320981

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Premi nella bandierina tedesca che compare nello screenshot e cambia la lingua dello slug da tedesco a italiano. dopo potrai tradurre quella tedesca.

August 2, 2019 at 3:05 pm #4330981

albertoF-24

My issue is resolved now. Thank you!