This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 1 mese, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 8, 2019 at 8:04 pm #4532475

veneraK

Sto tentando di: aprire wordpress ma wpml la blocca

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: wordpress per modifiche

Invece ho ottenuto:
Parse error: syntax error, unexpected '.', expecting ',' or ';' in /web/htdocs/www.ex-new.com/home/wp-content/plugins/wpml-translation-management/classes/jobs/query/class-wpml-tm-jobs-post-query.php on line 5

September 9, 2019 at 7:19 am #4534019

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

1) Per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua istallazione, gentilmente?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

2) Io ho provato ad accedere e posso farlo ma immagino che hai disattivato Translation management (che è quello che sta creando il problema, per quello che vedo nello screenshot).

3) Per ultimo, mi potresti dire se questo succede dalla prima volta che hai installato WPML Translation Management oppure da qualche aggiornamento?

Fammi sapere per conoscere come continuare.

The topic ‘[Closed] Non riesco ad aprire la pagina di wordpress | WPMl blocca l'accesso’ is closed to new replies.