This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 2.54 hours from now. Thank you for your understanding.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Quando ho aggiornato WPML, ho riscontrato un errore 500

Soluzione: Assicurati di aggiornare tutti i plugin all'ultima versione (quella più recente)

This topic contains 8 risposte, has 2 voci.

Last updated by micheleA-11 3 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 1, 2019 at 5:03 pm

micheleA-11

Sto tentando di: entrare nelle pagine

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:

hidden link

Mi aspettavo di vedere:

Invece ho ottenuto: pagina bianca

C'è una incompatibilità con il Plug-in Multilingual CMS. Se lo attivo non entro più nella pagine.

July 2, 2019 at 6:52 am #4124379

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

Prima di tutto, grazie di usare il supporto WPML, farò tutto il possibile per aiutarti a risolvere il problema.

Prima di tutto devi raggiungere i requisiti minimi.
Per farlo basta aggiungere questa riga di codice al tuo file wp-config.php per aumentare la memoria di wordpress :

define("WP_MEMORY_LIMIT", "256M") ;

Aggiungila dopo le informazioni del database, preferibilmente.

Se il problema non si risolve in questo modo, ti chiedo di attivare il registro di Debug di wordpress, per avere una idea di cosa sta succedendo.

Per farlo basta aggiungere queste righe sul tuo file wp-config.php:

define("WP-DEBUG", true) ;
define("WP-DEBUG_LOG", true) ;
define("WP-DEBUG_DISPLAY", false) ;

.

Dopo di aver attivato il registro di Debug, prova ad andare su una pagina di nuovo (prova a trovare la pagina bianca) e poi, per favore, vai sul directory "wp-content" e fammi sapere se trovi il file e cosa trovi dentro.

Saluti.

July 2, 2019 at 9:42 am #4125409

micheleA-11

Ho provato il primo passaggio (MEmory) ma non cambia nulla .
Per il resto temo di fare errori. Se le mando il file config.php attuale può modificarlo lei?
Grazie

July 2, 2019 at 11:17 am #4126257

micheleA-11

Ho messo:

define("WP-DEBUG", true) ;
define("WP-DEBUG_LOG", true) ;
define("WP-DEBUG_DISPLAY", false) ;

Ma non compare nessun file in wp-content

July 2, 2019 at 2:57 pm #4128183

Alejandro
Supporter

Ho appena visto una cosa che prima, purtroppo non avevo visto.

Le versioni di String Translation e Translation Management non sono ancora aggiornate all'ultima versione. Mi pare che è Translation Management quella che ti sta creando problemi.

Ti consiglio di fare un backup del tuo sito e poi di aggiornare tanto String Translation come Translation Management alla loro última versione.

Fammi sapere come va.

July 2, 2019 at 4:09 pm #4128641

micheleA-11

Ma come li aggiorno?? Se premo "acquista un abbonamento o inserisci una chiave esistente si apre solo questa pagina e non capisco cosa devo fare (non propone i due plug-in che dici)

July 3, 2019 at 7:05 am #4132491

Alejandro
Supporter

Ho visto che hai il piano "Multilingual Blog" ma forse prima avevi un piano diverso. Il piano Multilingual Blog non prevede, infatti, i plugin che ho menzionato sopra e per quello non li vedi.

Mi scuso per non averlo detto prima. Nel tuo caso però , per qualche motivo, questi plugin sono installati ma non aggiornati quindi basterebbe disattivarli e il problema se ne andrebbe via.

L'ho fatto per te e ora non vedo più il problema.

Se lo desideri o se trovi qualche plugin che abbia bisogno dei plugin String Translation e/o Translation management puoi sempre fare l'upgrade del tuo piano al piano successivo andando su https://wpml.org/it/account/

Saluti.

July 3, 2019 at 1:15 pm #4136779

micheleA-11

Grazie- Tutto risolto.

July 3, 2019 at 1:15 pm #4136781

micheleA-11

My issue is resolved now. Thank you!