Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 15:00 8:00 – 15:00 8:00 – 15:00 8:00 – 15:00 8:00 – 15:00 -
- 16:00 – 17:00 16:00 – 17:00 16:00 – 17:00 16:00 – 17:00 16:00 – 17:00 -

Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 5 mesi fa.

Assistito da: Alejandro.

Autore Messaggi
Ottobre 21, 2022 a 7:52 am #12284969

deniseb-9

Buongiorno, ho modificato alcuni testi e parti del sito, al sito in italiano.
Ora sto aggiornando le traduzioni in Inglese e nelle altre lingue.
La pagina FIS WORLD CUP - FIS MASTER vedo che non si è sincronizzata. Come posso fare per avere la stessa pagina dell'IT da tradurre? Grazie

Ottobre 24, 2022 a 4:03 pm #12302001

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

1) Cominciamo con raggiungere i requisiti minimi di WPML:

Per favore, aggiungi questo codice nel tuo file wp-config.php, subito dopo l'informazione del database

define('WP_MEMORY_LIMIT','256M');

2) Non capisco molto bene la tua richiesta. immagino che stai usando l'editor nativo di WordPress e vorresti avere la stessa struttura di una pagina in una sua traduzione, per poi tradurla manualmente, giusto?

Di essere questo quello che vuoi, ti consiglio di leggere questa guida: https://wpml.org/documentation/translating-your-contents/using-different-translation-editors-for-different-pages/

Forse ti aiuta a risolvere il problema, altrimenti ti chiedo gentilmente di darmi più dettagli su quello che vuoi fare e cosa hai fatto finora per cercare di risolvere il problema.

Saluti.

Ottobre 27, 2022 a 9:36 am #12322553

deniseb-9

Buongiorno,
non ho capito dove devo inserire questo codice di preciso define('WP_MEMORY_LIMIT','256M');

Per le pagine da tradurre ho risolto con la traduzione manuale. Ho selezionato in alto la lingua EN e ho tradotto da "pagine" la pagine tramite il "modifica con Elementor". Grazie

Ottobre 27, 2022 a 4:07 pm #12325897

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ti ho trovato un video dove ti fanno vedere come: link nascosto

Comunque si tratta del file wp-config.php che si trova nel "cuore" (la "root") della tua installazione.

Puoi usare il file manager che sicuramente trovi nel tuo hosting (puoi chiedere a loro come trovarlo) e poi puoi incollarlo dopo o prima dei dati di WordPress, dove ci sono i dati per il database.

Puoi anche aggiungerlo nella terza o quarta riga, insomma, un po' dappertutto tranne nelle ultime 6-7 righe del file.

----------------------

Puoi usare la traduzione manuale se ti piace, altrimenti puoi sempre usare la traduzione con l'editor di traduzione che magari ti può aiutare più che altro dopo quando dovrai mantenere il sito.

Saluti.

L'argomento '[Chiuso] pagina non tradotta' è chiuso a nuove risposte.