This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Autore Post
August 7, 2019 at 11:36 am #4354415

albertoF-24

dall'assistenza del tema mi dicono di seguire questo link: https://wpml.org/documentation/plugins-compatibility/creating-multilingual-sliders-with-revolution-slider-and-wpml/

se visualizzi il sito in italiano e vai su lavorazioni, imposti la lingua tedesca ti esce pagina not found errore 404 .. è un grosso problema, riesci a risolverlo il prima possibile?

hidden link

August 8, 2019 at 8:34 am #4360993

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Quale sarebbe la stringa tradotta che secondo te ha scatenato l'errore?

Il problema sussiste in tutte le pagine o solo in quella?
Per caso hai creato la pagina usando il plugin "Duplica pagina"?
Puoi provare a duplicare la pagina italiana e a creare una nuova traduzione? Che cosa succede?

August 8, 2019 at 9:48 am #4361599

albertoF-24

ho cliccato nel + in corrispondenza della bandiera tedesca ( che indica la traduzione in tedesco) e ho tradotto la pagina. Il problema è sorto quando ho tradotto la voce lavorazioni all'interno del link .. quando era in italiano funzionava perfettamente

Ho duplicato la pagina in italiano e inserito la traduzione in tedesco: la versione in tedesco funziona, ma la versione in italiano ha perso le 'configurazioni' hidden link (vedi titolo img grande)

August 8, 2019 at 5:28 pm #4365053

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Ciao,

non direi che la versione in tedesco funzioni, visto che lo slug è completamente diverso da quello che dovrebbe essere.

Comunque ho fatto questa prova: ho scollegato le pagine leistungen e leistungen-2 dai rispettivi "originali" italiani, e poi ho collegato alla pagina lavorazioni come traduzione leistungen-2. Mi pare che ora funzioni tutto e che le pagine si visualizzino correttamente.

Per favore verifica se è così anche per te. Se sono tutte corrette, puoi cancellare le pagine extra e modificare lo slug leistungen-2 in leistungen (prima di farlo devi cancellare definitivamente l'altra pagina).

August 9, 2019 at 8:39 am #4368747

albertoF-24

My issue is resolved now. Thank you!

August 9, 2019 at 1:58 pm #4371017

albertoF-24

ho problemi con la pagina lavorazioni tradotta ... è possibile risolvere la cosa oggi?

August 12, 2019 at 7:36 am #4378889

Laura
Supporter

Ciao,

cosa intendi con "ho problemi con la pagina lavorazioni tradotta"? Per avere una risposta veloce, abbiamo bisogno di tutte le informazioni possibili.

Inoltre da domani a domenica 18 non ci sono supporters italiani disponibili, perciò potresti ricevere supporto in inglese.

The topic ‘[Closed] Pagina tradotta restituisce errore 404’ is closed to new replies.