Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da matteoT-8 1 anno, 8 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Luglio 21, 2022 a 1:35 pm #11710937

matteoT-8

Spiegaci cosa stai tentando di fare.

I'm trying to set my client's credit card as a payment method for the automatic translation of the site (pay-as-you-go option).

But after the confirmation via Bank App, I come back to the site with a link that shows me a blank page and no credit card is saved as a payment method.

This is the link I get:
link nascosto

This is where I tried to set my client's credit card to pay for pay-as-you-go automatic translation (I made a scribehow screenshot page):
link nascosto

Thanks for your help.

Qual è il link al tuo sito?
link nascosto

Wordpress, Woocommerce, WPML, evert
hing is up to date

Luglio 22, 2022 a 10:30 am #11718313

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Puoi aumentare il WP Memory Limit e riprovare?
https://wpml.org/it/faq/checklist-before-opening-a-ticket-in-wpml-support/#how-to-increase-your-sites-memory-limit

Se hai ancora il problema,
1. verifica se ci sono errori in WPML > Assistenza > Editor di traduzione avanzato
2. attiva la console del browser e vedi se ci sono errori quando cerchi di salvare la carta
3. attiva il debug.log di WordPress (https://wpml.org/it/documentazione/informazioni-per-gli-sviluppatori/eseguire-il-debug-di-wpml/) e verifica se ci sono errori

Luglio 22, 2022 a 3:23 pm #11720749

matteoT-8

Ciao.
Grazie per il supporto.

Ho aumentato il memory limit.

Ho verificato gli errori di traduzione avanzato (nessuno)

Ho aperto la console del browser sulla pagina bianca dopo aver inserito i dati della carta, nessun errore.

Ho attivato il debug di wordpress (allego screehshot del file log).

Questo è il link al flusso che ho seguito per provare a registrare la carta.
link nascosto

Grazie per l'aiuto.

img3.png
img2.png
img1.png
Luglio 22, 2022 a 3:39 pm #11720867

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Che carta è, una prepagata per caso?

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.