This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 4 risposte, has 3 voci.

Last updated by cesarep 2 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: George Botsev.

Autore Post
July 23, 2019 at 5:57 pm

cesarep

Salve,
la mia installazione mi presenta da tempo una stringa di errore nella bacheca di WordPress, la riporto di seguito: "There is a problem with the String Translation table in your site. This problem is not causing a problem running the site right now, but can become a critical issue in the future. WPML support team knows how to fix it. Please add a message in the relevant support thread and we'll fix it for you."

Purtroppo non so se è un falso errore o meno.

Grazie

July 24, 2019 at 7:49 am #4271133

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Potresti controllare gli accessi FTP? ho bisogno di aprire il sito tramite FTP per poter controllare il problema però non possono accedere tramite FTP perché apparentemente le credenziali non sono giuste.

Ho attivato dei campi appositi per queste credenziali (FTP), in caso tu debba inserirle di nuovo.

Fammi sapere per riprovare.

July 24, 2019 at 8:39 am
July 24, 2019 at 10:50 am #4273535

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Tra poco uno dei nostri sviluppatori accederà al database e ti farà il patch per questo problema.

Saluti

July 24, 2019 at 1:06 pm #4274787

George Botsev
Supporter

Languages: Inglese (English )

Timezone: Europe/Sofia (GMT+03:00)

Hello!
I patched your site and the problem is fixed now.

July 27, 2019 at 8:30 am #4292983

cesarep

My issue is resolved now. Thank you!