This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 4.56 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by Giuseppe 4 anni, 2 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
June 29, 2015 at 4:50 pm #648641

Giuseppe

Salve,
Ho creato 2 categorie che si chiamano una Locanda e l'altra Ristorante.
hidden link
hidden link
Questo mi permette di avere negli articoli un link di questo tipo:
hidden link --> questo è un'articolo
oppure
hidden link --> questa una categoria con il plugin attivato
Io ho poi creato due pagine
Locanda : hidden link
Ristorante: hidden link
Volendo eliminare la parola category dall'url ho installato il plugin remove-category-url che mi sovrascrive queste due pagine con le categorie ristorante e locanda (che utilizzo solo per avere una struttura link migliore).
Ho dovuto installare questo plugin perchè è l'unico che con WPML non mi genera errori 404.
Infatti con il plugin FV Top Level Categories non sovrascriveva le pagine ma ritornava errore 404 per la traduzione.
Errore 404 dato anche con il plugin wordpress SEO spuntando la casella "Elimina la parola categoria (di solito /categoria/) dall'URL della categoria".
Stessa cosa scrivendo "." in impostazioni --> permalink --> base delle categorie.
Mentre se imposto i permalink /%postname%/ non cambia nulla.
E' possibile eliminare la categoria senza sovrascrivere le pagine ristorante e locanda?
Grazie

June 30, 2015 at 1:02 pm #649450

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML

ho fatto alcune ricerche e non riesco a trovare una soluzione adeguata per avere lo stesso URL per una pagina e una categoria.
Una possibilità potrebbe essere quella di rivolgersi all'autore del plugin nel forum di supporto.
- https://wordpress.org/support/plugin/remove-category-url

Grazie per la pazienza

July 1, 2015 at 8:13 am #650101

Giuseppe

Ok, proverò a chiedere

Grazie a te