Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 3 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Gennaio 19, 2024 a 11:16 am #15204415

stefanoM-23

Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Non vedo ilo footer tradotto in inglese, ma io la traduzione l'ho fatta

Esiste un esempio simile che possiamo vedere?

Qual è il link al tuo sito?
link nascosto

Reusable-Blocks-‹-Scuola-autorizzata-dal-MUR-—-WordPress.png
Gennaio 19, 2024 a 3:41 pm #15205714

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao,

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Per investigare sul problema, potresti fornirmi l'accesso al sito tramite wp-admin?

Ho appena selezionato le caselle necessarie per poter inserire le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo, solo noi due avremo accesso a esse.

Ti consiglierei di creare un utente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Gennaio 22, 2024 a 8:43 am #15209805

stefanoM-23

Grazie per l'aiuto, ma mi sono accorto che la traduzione avverà quando sarà completato la pagina in inglese 🙂

stefanoM-23 ha confermato che il problema è stato risolto su 2024-01-22 08:43:54.
This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.