This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by marcoI-11 1 anno fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
October 1, 2018 at 1:08 pm #2778193

marcoI-11

Buongiorno,
ho bisogno di tradurre, solo per la lingua italiana, questa parte qui hidden link.

Quando vado in "traduzione della tassonomia" per tradurla, non mi permette di cliccare sulle matite hidden link. Potete aiutarmi, per favore?

October 1, 2018 at 2:05 pm #2778378

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

hai provato a tradurle tramite String Translation? Teoricamente la traduzione già esiste, altrimenti al posto della penna dovresti avere l'icona "+".

Se invece la stringa non è presente in String Translation, potrebbe essere nella pagina delle stringhe di admin (il link è in fondo alla pagina di String Translation). In questo caso cercala tramite il codice sorgente della pagina, perché spesso sono annidiate e difficili da trovare.

Se neppure così riesci ad identificarla e a tradurla, passami le credenziali del sito così posso vedere dov'è il problema.

October 1, 2018 at 3:47 pm #2778667

marcoI-11

Ho provato a tradurlo da qui. Ma non mi traduce nulla sul front-end
hidden link

Forse sbaglio qualcosa

October 1, 2018 at 5:19 pm #2778960

marcoI-11

Ritiro quello che ho detto. Ho risolto! grazie mille per l'aiuto

October 1, 2018 at 5:20 pm #2778961

marcoI-11

My issue is resolved now. Thank you!