This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 5 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
March 6, 2019 at 2:14 pm #3279609

micheleR-19

Salve, ho notato che i link a tutte le categorie dei prodotti funzionano solo nella lingua principale. Impostando le altre 2 lingue rimanda ad un errore 404.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link in italiano è visibile, la relativa traduzione in inglese e spagnolo no.

Grazie

March 8, 2019 at 10:01 am #3290952

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Se la pagina in questione è l'archivio di una categoria, è possibile che nel sito sia attivo qualche plugin o qualche opzione di Yoast SEO che rimuove lo slug della categoria.

1. Se è così, puoi provare a disattivare temporaneamente il plugin o l'opzione?
- Prova anche a salvare i Permalink da Impostazioni -> Permalink

2. Puoi incollare le Informazioni di debug nell'apposito campo?
- https://wpml.org/it/faq/come-fornire-le-informazioni-di-debug-per-unassistenza-piu-rapida/

Grazie

March 11, 2019 at 2:04 pm #3313445

micheleR-19

Salve,
utilizzo la versione gratuita del plugin Premmerce WooCommerce Permalink Manager. Disattivando il plugin le pagine funzionano, anche se lo slug della categoria rimane sempre nella stessa lingua.
Ho bisogno però del plugin per rimuovere lo slug.
Come posso risolvere?

March 11, 2019 at 3:41 pm #3314499

Vincenzo
Supporter

Salve,

grazie per la precisazione.

Il nostro Compatibility Team è già in contatto con l'autore del plugin in questione per risolvere i problemi di compatibilità.
Una soluzione temporanea è quella di salvare i Permalink da Impostazioni -> Permalink, ma questo ha una durata limitata.

Al momento non ho aggiornamenti. Aggiornerò questo ticket non appena ci sono novità.

Grazie per la pazienza

May 2, 2019 at 3:04 pm #3725847

Vincenzo
Supporter

Salve,

sembra che l'autore, insieme al nostro Compatibility Team, abbia risolto il problema.

Puoi verificare se l'ultima versione del plugin Premmerce WooCommerce Permalink Manager risolve il problema?

Grazie