This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 10, 2019 at 11:20 am #4179385

massimoZ

Salve,
ho un sito in tre lingue (Italiano, inglese e spagnolo) tutto aggiornato alle ultime versioni.

hidden link

Ho utilizzato il tema elementor hello e ho creato header, main e footer con elementor theme builder e fin qui tutto bene.. Poi avevo la necessità di installare element pack per avere il widget offcanvas che mi creasse così il menu ad apertura laterale. Ho quindi inserito il widget nell'header e ho selezionato un template di elementor così che venisse caricato nell'offcanvas e anche qui nella lingua Italiana tutto bene se non fosse che cambiando in altre lingue questo widget mi appare sempre e comunque in Italiano.. Ho provato in vari modi ma il risultato è sempre lo stesso..

Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo

July 11, 2019 at 4:56 pm #4192101

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao, sono Alejandro e mi prenderò cura del tuo ticket, visto che Diego non è disponibile al momento.

Spero non sia un problema per te.

Penso che questo problema che menzioni è un problema di compatibilità.

Potresti caricare in questo sito di sandbox quel plugin insieme alla tua versione di elementor ed elementor pro (non ti preoccupare per la licenza, a quello ci penso io):
hidden link

Dopo aggiungi da qualche parte questo elemento e fammi sapere come funziona, in modo tale di provare a riprodurre il problema e di provare a renderlo compatibile (o al meno di chiedere ai nostri sviluppatori di farlo)

Saluti.

The topic ‘[Closed] Problema con wpml, elementor ed element pack’ is closed to new replies.